Corsi di Programmazione

Qual è il linguaggio di programmazione tra i più richiesti nel mondo del lavoro? Ecco una nostra personale classifica:

C#

Il C# è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti e si pronuncia C Sharp. Si tratta di un linguaggio di programmazione moderno e potente. C# è adatto anche ai principianti che si affacciano solo ora nel mondo della programmazione.

Java

Tra i linguaggi di programmazione più popolari al mondo, la sua posizione di prestigio è motivata dal fatto che Java è cruciale per lo sviluppo delle applicazioni Android e per molti software di business.

Python

Python è un linguaggio di programmazione molto versatile con il quale è possibile creare: applicazioni web, interfacce utente, analisi dei dati, statistiche e tanto altro.

PHP

Attualmente è il linguaggio di programmazione più comune per i siti web. Acronimo di Hypertext Preprocessor, PHP è un linguaggio di programmazione concepito per realizzare pagine web dinamiche. Il linguaggio PHP è nato nel 1994 e da allora il linguaggio si è evoluto fino ad oggi.

JavaScript

Si tratta di un linguaggio di programmazione molto popolare utilizzato principalmente in applicazioni web. JavaScript può essere utilizzato per abbellire un sito web e per creare interazione con gli utenti.

Scarica il catalogo dei nostri corsi di programmazione:

Iscriviti alla nostra newsletter!

Resta aggionato sulle nostre attività!
Iscriviti!

Seguici sui Social Network!