Marketing

Corsi in aula

Marketing (in aula)

COD: MKG1A Categorie: , Tag:

Corso Marketing online. Il corso approfondisce gli strumenti concettuali ed operativi del marketing come sistema di creazione, mantenimento e consolidamento delle relazioni con i clienti.
Il patrimonio di ogni azienda è costituito dai clienti. Fidelizzare la relazione con il cliente è l’obiettivo strategico di ogni impresa. La fidelizzazione della clientela è il sistema delle azioni di marketing orientate al mantenimento della clientela esistente e si concretizza essenzialmente in una sequenza di strategie volte a creare il più elevato grado di soddisfazione del cliente.
Il corso è rivolto a tutti coloro che lavorano o desiderano lavorare in ruoli dove sia richiesta la conoscenza delle principali tecniche e strumenti per attrarre clienti.

Marketing

Durata

24 ore (12 lezioni da 2 ore)

Numero minimo

3 allievi

Location

Via D’Annunzio 1, 16121 Genova

Programma del corso

Marketing
  • Qualità del servizio e la segmentazione del mercato: le basi per la fidelizzazione
  • Sistemi di fidelizzazione dei clienti attuali e di acquisizione di nuovi clienti
  • Creazione del valore per il cliente attraverso i principi del marketing relazionale
  • Corporate Reputation e fedeltà del cliente
  • Loyalty Management e gestione delle reti relazionali
  • Customer Relationship Management per la gestione delle relazioni
  • Sito aziendale e vendite online: strumenti per costruire la relazione con il cliente

Richiedi maggiori informazioni

Privacy policy

3 + 10 =

Condividi su: