Catalogo formazione finanziata a voucher

Catalogo A1 | Imprese, liberi professionisti, pubblica amministrazione

Office Open Source

La suite OpenOffice, composta dalle app Writer, Calc ed Impress è l’equivalente gratuito di Office di Microsoft (Word, Excel e PowerPoint). Molto usate nella Pubblica Amministrazione, rappresentano una valida alternativa al pacchetto Office di Microsoft.

open office

Durata

24 ore

Frequenza

8 lezioni da 3 ore
1 volta a settimana

Orari

Mattina (9-12) oppure Pomeriggio (14-17)

Costo

Il corso è gratuito

Modalità

On-line live con il docente

Assenze

Non sono consentite assenze

Competenze ingresso

Utilizzo base del Sistema Operativo.

Difficoltà

Destinatari

12 residenti e/o domiciliati in Liguria, dipendenti o titolari di imprese, micro imprese, liberi professionisti, lavoratori autonomi, dipendenti della Pubblica Amministrazione, anche se in mobilità / CIG / CIGS [maggiori info].

Edizioni del corso

Le date di partenza indicate non tengono conto del ritardo imputabile all'Ente Finanziatore. Purtroppo, tale ritardo sta diventando sempre più cospiquo, ad oggi quantificabile in oltre un mese.

  • A1-8-1: 2021 – ISCRIZIONI APERTE 10% 10%

Programma del corso

Office Open Source
  • Orientarsi con l’interfaccia grafica: cursore, toolbar, menu e shortkeys (1 ora)
  • Writer (9 ore)
  • Calc (8 ore)
  • Impress (6 ore)
Corso online
Giordano Cossu

I corsi sono finanziati dal Programma Operativo Regione Liguria 2014-2020 Fondo Sociale Europeo Asse I “Occupazione” e Asse III “Istruzione e Formazione”.

Loghi Istituzioni

Iscriviti al corso!

1) Come procedere

  • Scarica il modulo di iscrizione (in formato Word) cliccando sul pulsante:
  • Il modulo deve essere stampato e debitamente compilato;
  • Il tuo cellulare e la e-mail devono essere perfettamente leggibili (scrivi pure la mail in MAIUSCOLO: eviteremo gli errori!)
  • Applica una marca da bollo da 16,00 € a pagina 1 ove indicato;
  • La marca da bollo deve essere “annullata”, ovvero è sufficiente barrarla con una penna (vedi esempio):
Istruzioni marca bollo

2) Come inviare il modulo di iscrizione

Puoi inviarlo in due modi:

  • Consegna a mano: portalo di persona alla segreteria di Ente F.IRE;
  • Per e-mail: invia un PDF con la scansione del modulo a formazione@entefire.it (il PDF deve essere un file unico di 11 pagine).

3) Poi cosa devo fare?

  • Attendi la nostra mail che ti confermerà la corretta ricezione dell’iscrizione (max 1 giorno lavorativo);
  • Successivamente ti comunicheremo data e orario delle lezioni. Per questo motivo ti abbiamo chiesto il numero di cellulare e la e-mail; verifica nuovamente che siano perfettamente leggibili.

Segreteria Ente F.IRE

Piazza Giacomo Matteotti 2/3b
16123 Genova

Dal lunedì al venerdì
9.30 – 12.30
14.00 – 17.00

Condividi su: