Formazione sicurezza post Covid-19

I seminari emergenza Covid in due parole…

Pre-iscrizioni aperte

IL CATALOGO E’ CHIUSO

Misura 1

E’ un catalogo a voucher per la formazione finanziata approvato da ALFA Liguria (agenzia di Regione Liguria). L’iscrizione è immediata e non richiede alcuna selezione.

A chi si rivolge

Lavoratori addetti ai servizi di ristorazione e di pulizia in ambito scolastico residenti e/o domiciliati in Regione Liguria. che prestano lavoro presso scuole site in Regione Liguria.

Quanto costa

Il corso è gratuito.

Chi può partecipare (1)

Il richiedente deve trovarsi nel periodo di interruzione del lavoro dovuta alla chiusura estiva delle scuole senza riconoscimento di alcuna retribuzione.

Chi può partecipare (2)

Il richiedente dichiara di non essere beneficiario né aver fatto richiesta di altra forma di sostegno al reddito prevista da dispositivi regionali o nazionali connessi o meno allo stato di emergenza sanitaria per Covid 19.

Corsi on-line live

Termine iscrizioni

Il termine entro il quale i lavoratori sono tenuti a manifestare la propria preferenza circa l’Ente Attuatore e di inviare il modulo di iscrizione compilato: 31 marzo 2021.

Fruizione dei seminari

I seminari saranno erogati in luglio 2021

Termine invio attestato

Termine per l’invio dell’Attestato di Partecipazione della formazione obbligatoria da parte dell’Utente a FILSE (ovvero l’Ente incaricato all’erogazione del bonus): 15 ottobre 2021

I corsi sono finanziati dal Programma Operativo Regione Liguria 2014-2020 Fondo Sociale Europeo
Asse I “Occupazione” e Asse III “Istruzione e Formazione”.

Enti finanziatori

I seminari a catalogo

Condividi su: