Riccardo Audano

Riccardo Audano

Programmatore

“Code Monkey”, programmatore e insegnante della programmazione e del design orientate agli oggetti da più anni di quanti vorrei avere. Ho scoperto che il modo migliore per continuare ad imparare é insegnare e professionalmente niente mi dá piú soddisfazione del sapere di aver contribuito anche in piccola parte, allo sviluppo della carriera e quindi alla vita di altri appassionati di informatica e programmazione.
Le mie principali aree di specializzazione sono C, C++, C#, Java, Kotlin, JavaScript, TypeScript, Angular.
Cerco di rendere i miei corsi divertenti sia per me che per i miei studenti, e spesso ricorro alla programmazione di videogames per accendere maggiormente l’interesse.

Dicono di me…

Questo è un corso impegnativo, è vero, la materia non è banale, di nuovo vero, ma con un po’ di impegno si possono ottenere risultati notevoli, anche se si è principianti. In fin dei conti stiamo parlando di uno dei sistemi operativi più diffusi e delle sue applicazioni, quindi la difficoltà non dovrebbe stupire. Non potete immaginare la grande soddisfazione che si prova quando si ha davanti la propria applicazione funzionante, anche se è sgangherata, bruttina e sicuramente migliorabile, progettata e creata con le proprie mani. Riccardo è straordinario, molto alla mano, sempre gentile, sorridente, pronto ad aiutare tutti e altamente competente. Vi troverete bene con lui, ve lo garantisco.

Matteo R.

Corso Sviluppo App con Android (200 ore)

Il corso è ben strutturato, non banale, va intrapreso con un minimo di base di programmazione e una macchina adeguata in termini di prestazioni, questo bisogna sottolinearlo. Il docente è capace sia in termini di hard che di soft-skill: è competente ed esigente, ma disponibile e abile a creare un ambiente abbastanza rilassato da stemperare ogni difficoltà di interazione. Spiace quasi averlo concluso.

Sabina B.

Corso Sviluppo App con Android (200 ore)

Condividi su: