Riccardo Audano

Gabriele Cazzulini

Sociologo, formatore, digital marketing manager.

Dicono di me…

Se posso usare dei termini giovanili: devo dire che il corso è stato una BOMBA. Bellissimo e super interessante dall’inizio alla fine. L’ambiente (virtuale), le nuove amicizie strette e soprattutto le competenze apprese hanno un valore immenso. L’insegnante ci è stato vicino in ogni problematica e ha aiutato tutti, rispondendo ad ogni domanda che veniva posta, senza lasciare indietro nessuno. Ho adorato il modulo sui contenuti e sui Funnel, perchè la struttura insegnata si è rivelata universalmente utile. Se siete in dubbio o siete indecisi vi aiuto io: FREQUENTATELO. Non ve ne pentirete.

Armando Battaglino

Corso Digital Marketing & CDO (200 ore)

Professionalità e passione per le materie oggetto di formazione. Grazie anche per la disponibilità dimostrata da entrambi i relatori.

Noemi B.

Corso SEO Local & Social Media Marketing (24 ore)

Il corso è stato straordinario. Il docente ha affrontato un programma vastissimo, declinato secondo un criterio logico che ci ha portato per mano ad affrontare i temi più complessi. I casi studiati sono stati numerosi così come gli esercizi e la pratica. Il nostro è stato un gruppo di lavoro indovinato che ha partecipato ed interagito con passione, ma è stato soprattutto l’insegnante che ha reso possibile questo ottimo risultato. Ha messo a nostra completa disposizione la sua grande competenza verificando puntualmente, con riguardo, che tutti raggiungessimo gli obiettivi di ciascun modulo. La platea era varia indicativamente dai 20 ai 50 anni grosso modo, con formazione ed esperienze diverse fra di loro. Il docente ha saputo valorizzare un gruppo eterogeneo ed il retaggio di ciascuno è stato un contributo per tutti. Consiglio questo corso senza alcun dubbio! Non pensate di non essere abbastanza qualificati o di essere troppo avanti perché grazie al nostro docente, in ogni caso, potrete imparare ad inquadrare il “digital marketing”, il “SEO” … a pieno titolo come vere professioni e ad acquisire competenze che vi serviranno sicuramente per iniziare o continuare la vostra carriera.

Daniela C.

Corso Digital Marketing & CDO (200 ore)

Condividi su: