OBIETTIVI:
Il corso punta ad incrementare linee guida strategico-operative per intercettare e fidelizzare al meglio la clientela.
Obiettivo primario è quello di strutturare interventi coerenti alla destinazione e al sistema di ospitalità locale di riferimento, creando nuove strategie di ospitalità e di customer satisfaction. Per le aziende operanti nel settore ristorazione, è possibile creare strategie ad hoc, per poter competere al meglio nel pianeta food.
Il corso punta ad incrementare linee guida strategico-operative per intercettare e fidelizzare al meglio la clientela. Obiettivo primario è quello di strutturare interventi coerenti alla destinazione e al sistema di ospitalità locale di riferimento.
DESTINATARI:
Tutti gli alberghi, b&b, locande, agriturismi e tutto il sistema ricettivo, operante nel settore alberghiero e turistico. Il corso è rivolto anche ai disoccupati e agli studenti interessati ad intraprendere una carriera nel settore alberghiero.
Durata: 16 ore;
Costo: 366 € (Iva inclusa)
Sede: Via D’Annunzio 1, Genova
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Oppure, richiedi informazioni chiamandoci allo: 010 98 20 702