Corso Personal Branding

Come posizionarsi nel mercato del lavoro

OBIETTIVI:

Il corso pone il focus sulla conoscenza del Personal Branding per sviluppare una strategia di comunicazione del proprio valore professionale e riposizionarsi nel mercato. Saper esprimere cosa sai fare, come lo sai fare, perché sei migliore o differente rispetto ai tuoi “concorrenti”, quali vantaggi puoi offrire a chi ti sceglie per lavoro. Accrescere la reputazione e la credibilità comunicando efficacemente le proprie competenze distintive e determinare la qualità del proprio futuro lavorativo.

L’obiettivo è quello di costruire il piano di marketing personale, analizzando i propri punti di forza, individuando la propria nicchia di mercato, per differenziarsi dai concorrenti.

DESTINATARI:

Tutte le aziende e i professionisti operanti nel settore, interessati ad approfondire le tematiche del corso, che desiderino rilanciarsi sul mercato del lavoro.

Certificazione Qualità

certificazione Rina

Costo: € 451,4 a partecipante (IVA inclusa);
Durata: 16 ore
Sede: Via D’Annunzio 1 – Genova

Iscriviti al corso!

Richiedi il modulo d'iscrizione al corso inviandoci una mail, cliccando sul pulsante qui sotto; per ulteriori chiarimenti, non esitare a conttattarci telefonicamente allo: 010 98 20 702

Iscriviti!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Resta aggionato sulle nostre attività! Iscriviti!

Seguici sui Social Network!